Club Rules (Italiano)

cheers-mate-cubDI SEGUITO LE NOSTRE REGOLE E CONDIZIONI PER LE PIATTAFORME DI SOCIAL MEDIA QUALI FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM ECC.

  1. Prima che si possano creare spiacevoli incomprensioni o pettegolezzi, questo gruppo NON è affiliato o parte di alcun lavoro o organizzazione militare e/o di polizia! E’ giusto un gruppo, dove divertirsi e incontrare “gente pazza” per bere qualcosa o scambiare una risata.
  2. Non devi essere un “TACTICAL GUY”, “OPERATORE”, “MILSIM” o “TACTICAL BEARD GUY” Sii semplicemente te stesso!
  3. AIRSOFT/SOFTAIR” e/o “MILSIM OPERATOR” … siete certamente i benvenuti, ma fateci/vi una cortesia, non postate video/foto dei vostri incontri/giochi, non provate a pubblicizzare i vostri eventi e/o offerte speciali.  “SPECIALISTI di MARTIAL ARTS/SELF-DEFENSE”, siete certamente i benvenuti, ma fateci/vi una cortesia, non postate video/foto dei vostri incontri e addestramenti, ne cercate di pubblicizzare i vostri eventi o offerte speciali.  Se lo farete, aspettatevi che i post vengano cancellati.  Se i vostri post o commenti saranno cancellati, non chiedete il perché, hanno ovviamente violato le nostre semplici regole.
  4. Se postate contenuti politici o religiosi che portano a qualsiasi tipo di atteggiamento da “drama queen”, attacchi a persone o marche/compagnie, aspettatevi che siano cancellati. Se il vostro post è cancellato, non chiedete il perché, ha ovviamente violato le nostre semplici regole.
  5. NON ACCETTIAMO NESSUN POST PUBBLICITARIO NON AUTORIZZATO, se lo pubblicherai aspettati che sia cancellato. Se il tuo post o commento sarà cancellato, non chiederci il perché, ha ovviamente violato le nostre semplici regole. NOTA: se desideri comunque pubblicare un evento, un’offerta speciale, un sito web, un forum o gruppo, un servizio ecc., sei comunque il benvenuto, ma solo se ottieni previa autorizzazione da uno degli amministratori del gruppo.  I post pubblicitari sono comunque e sempre GRATUITI, ma ci piace avere e mantenere il controllo dei contenuti e di quante volte vengono pubblicati (non e’ un gruppo di promozione pubblicitaria), e ci piace comunque trarre dei benefici per gli utenti del nostro gruppo, come ad esempio sconti dedicati ecc.
  6. Cortesemente mantieni al minimo la pubblicazione di video e articoli virali. Noi preferiamo avere post originali, il che ci porta a essere più uniti nel gruppo e avere tutti beneficio dall’unicità del nostro gruppo.  Quindi, sentiti libero di ripostare tutti i mantra e lamenti in altre pagine/gruppi.
  7. NON USARE IL NOSTRO NOME O IL NOSTRO LOGO SE NON PRIMA AUTORIZZATO!!! Puoi e sei incoraggiato a pubblicizzare il gruppo, ma deve essere prima approvato dagli amministratori del gruppo. Vogliamo semplicemente rassicurarci che il nome e il logo del nostro gruppo non siano usati in modo non appropriato. E’ anche vietato ricevere compensi per la riproduzione di adesivi, patches, magliette ecc. con il nostro logo!
  8. NON ACCETTIAMO ALCUN POST NON AUTORIZZATO CHE PUBBLICIZZI PARTITI POLITICI O ORGANIZZAZIONI VARIE! Se lo farai aspettati che il post o commento siano cancellati. Non ci chiedere perché sono stati cancellati, poiché hanno semplicemente disatteso le nostre semplici regole. Non facciamo un mistero del nostro supporto ad organizzazioni che ad esempio supportino l’abolizione della tassa sulla birra, o la lotta per il sostegno ai nostri veterani, o per una migliore legge sulle armi e sul diritto all’autodifesa, o a organizzazioni che supportino la libertà gastronomica. Questo è il nostro modo di intendere la vera libertà, e chiaramente questo tipo di organizzazioni può pubblicizzare gratuitamente nelle nostre piattaforme.

IMPORTANTI REGOLE DI BASE PER LA VITA NEL NOSTRO GRUPPO:

  1. AIUTA IL PROSSIMO: tutti i membri del club sono invitati ad aiutare altri membri del club; tutti prima o poi hanno bisogno di aiuto, quindi in un club di fratelli e sorelle ci dovrebbe essere mutuale aiuto e assistenza.
  2. SUPPORTO REGIONALE: Se sei in una regione, contatta un membro del club di quella regione; lui/lei ti potranno dare una lista di locali, ristoranti, bar, hotel, poligoni di tiro o eventi validi che potrai visitare, e se sarai fortunato potrai incontrare anche lui/lei, così da avere la tua guida personale.
  3. SUPPORTA I VETERANI: Per molti veterani la guerra vera inizia dal primo giorno da “civile”.  Noi chiamiamo questa guerra “la sopravvivenza giornaliera”.  Forse quel veterano ha bisogno del tuo aiuto…. Forse gli serve semplicemente un amico con cui parlare o che stia con lui/lei.  In qualunque caso sappi che il tuo contributo è tanto importante quanto il servizio attivo.

SE SEI INTENZIONATO A ENTRARE NEL NOSTRO CLUB MA NON PUOI ACCETTARE QUESTE REGOLE, QUESTO È AL 110% IL CLUB ED IL GRUPPO FACEBOOK SBAGLIATO PER TE! NOI VOGLIAMO VEDERE POSITIVITÀ, MOTIVAZIONE, LIBERTÀ E “BADASS CRAP”!

Fai occhio e vivi la tua vita…. I tuoi amici sono l’originale Badass Crew